
Chiedi e ti Sarà Dato – Esther & Jerry Hicks

Le leggi dell’Universo

Premessa
Il cosiddetto risveglio spirituale è personale, può avere inizio in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e in infiniti modi. Non c’è un modo giusto o sbagliato per intraprendere questo percorso di conoscenza interiore. Ognuno avanzerà con i propri tempi e con i propri mezzi quindi sentitevi bene, perché qualsiasi cosa voi facciate per scoprire di più su voi stessi e sull’universo, sarete sempre sulla strada giusta!

Quanto tempo trascorre tra una reincarnazione e l'altra?
Testo tratto dal libro: Intervista con l’Arcangelo di Mario Rigoni
È soggettivo il tempo nella vostra dimensione, è scandito dai ritmi, dalle mutazioni: vedi le stagioni, vedi gli aspetti lunari e così via.
Per noi è un continuo filo conduttore scandito non dal tempo , ma dal movimento che ora è in avanti, ora è basculante, oscillante, ora procede come energia in maniera ellittica ma è sempre movimento. Movimento che porta progresso in qualsiasi fascia evolutiva sia esso predestinato e immesso: perciò per voi potrebbero passare più vite prima di incontrarvi con coloro che furono legati da parentela.
In realtà la realtà attuale è mutata perchè avete e avrete maggiori opportunità di incontrare spiriti antichi che conosceste in vite assai remote e lontane dal tempo umano-terreno, ma che ora possono incontrarsi in successione veloce.
È abbastanza frequente che una madre possa rivedere il figlio perso in età acerba per una malattia o un incidente, quale nipote, quale figlio del figlio o della figlia naturale, oppure il figlio di una sorella e così via: Cioè un Karma di Gruppo.