
La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio: 4. AYIN – LAMED – MEM

La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio: 6. LAMED – LAMED – HEY


5. MEM - HEY - SHIN
Guarigione
Tradotto:
5. Healing
The 72 Names of God
Meditazione:
Il potere di questo nome porta l’energia della guarigione ai livelli più profondi e reconditi del mio essere. Ora accetto la piena responsabilità per la mia condizione attuale ed uso la mia energia per concentrarmi sulla guarigione degli altri.
Ascolta la pronuncia:
Riflessione:
Guarire le altre persone porta un flusso di guarigione dentro di noi che a sua volta ci riempie di energia Divina. Dare e avere, dare è avere, un continuo equilibrio che porta alla guarigione esterna ed interna del nostro essere e di tutti gli esseri a cui vogliamo indirizzare questa forza di guarigione.
Approfondimento:
Affermazione: sono un canale per le energie curative dell’Universo.
Leggi il nome di Dio per la guarigione, מַהִשָׁ , da destra a sinistra e medita sul nome di una persona che ha bisogno di essere guarita.
Il concetto di malattia si estende oltre le malattie che affliggono il corpo. Include la “cattiva salute di un’azienda, un “disturbo” nelle relazioni e qualsiasi malattia emotiva come ansia e depressione.
La vera fonte di guarigione è il “Sole Interiore” che irradia attraverso i nostri corpi con le sue qualità di amore e sintesi, elevando le nostre vibrazioni e purificando l’ambiente che ci circonda. La vera guarigione è sapere che siamo Uno con Dio.
Da notare che con il tempo i nostri corpi già “si curano” e attingono da quell’energia. Per richiamare l’energia, usando la visualizzazione, “vedrai” nella tua mente questa energia inizierà a fluire dentro di te, da tutto intorno a te, in misura sempre maggiore. Usa una meditazione e visualizza. Concentrati dentro e attingi all’Universo. Inoltre “vedrai” questa energia, mentre fluisce dentro di te, l’energia si muoverà attraverso il tuo corpo verso le tue spalle, giù per le tue braccia e potrà uscire attraverso le tue mani. Ma per farlo scorrere deve essere inviato da qualche parte. Altrimenti il flusso di guarigione viene interrotto.
La guarigione in ebraico è מַרפֵּא
L’impegno in ebraico è הִתחַיְבוּת
La pace in ebraico è שָׁלוֹם
Quindi queste tre parole insieme sono intraprendere una cura per creare la pace. La prima lettera di ciascuna di queste parole si scrive Mem Hey Shin מַהִשָׁ
Shalom
Mahasiah • Angelo 5 • Nati fra il 10 ed il 14 aprile
Mahasiah esorta ad aprirsi all’ascolto: di se stessi, del mondo, degli eventi, di tutti gli esseri che la vita ci fa incontrare; ci invita a raccogliere i messaggi di grazia che da ovunque ci giungono per farcene latori per il progresso di tutti.
Angelo della purificazione: (a tutti i livelli),
purifica Corpo Cuore ed Anima
Porta nella vita delle persone il successo in tutti i campi
Guarisce: tutto viene chiamato la santa medicina perché cura tutto.
Approfondimento su questo angelo -> Tuttiangeli-blogspot