
La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio: 2. YUD LAMED YUD

La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio: 4. AYIN – LAMED – MEM


3. SAMECH - YOD - THET
Fare Miracoli
Ogni momento è un'opportunità per rivelare un miracolo
Tradotto:
3. Miracle Making
The 72 Names of God
Meditazione:
Mi libero da ogni egoismo, invidia, rabbia e autocommiserazione. Rifiutando queste emozioni negative, sono libero di accendere il potere dei miracoli nella mia vita.
Ascolta la pronuncia:
Riflessione:
Come accadono i miracoli? Attraverso una richiesta, ma a volte non li vediamo manifestarsi. Perchè? Perchè egoismo, invidia, rabbia, paura e autocommiserazione bloccano il manifestarsi dei nostri desideri. Meditando questo nome possiamo liberarci dalle catene e finalmente vedere i miracoli accadere nella nostra vita.
Approfondimento:
La grazia è una meravigliosa qualità dello Spirito. Quando si manifesta nelle nostre vite, porta l’energia che eleva le nostre vibrazioni e cancella le barriere interiori. Essere in grazia è mettere in pratica la certezza che se bussiamo la porta si aprirà, e se chiederemo ci sarà data.
La grazia sembra andare oltre la fede nella certezza di qualcosa. In altre parole, quando abbiamo la certezza siamo entrati nel regno della conoscenza. Abbiamo la certezza di essere condivisi dall’alto all’assoluto che siamo nel posto in cui siamo perché siamo desiderati lì. Essere nella volontà divina diventa la nostra volontà e la nostra volontà è la volontà divina a causa della nostra unità di unità con il divino. Abbiamo il vero amore Agape perché siamo in sintonia con il concetto di amore universale. Questa è la parola greca per amore incondizionato. La stessa parola aggiunge fino a 93 e la parola greca per volontà è Thelema. Diventa veramente in sintonia con la Volontà. La parola ebraica per volontà è YHYH ed è uguale a 90 quindi aggiungi AB (padre) che è 3 e ottieni 93. Quindi fondamentalmente significa essere in contatto con la Volontà del Padre. L’amore scorre attraverso di noi a causa della Grazia dall’alto. La grazia sta entrando nel Miracolo Divino e sta diventando parte e intera con il miracolo.
Karen Berg ha detto:
“Non è facile essere lontani dalle persone che amiamo, soprattutto quando stanno attraversando momenti difficili. Tutto ciò che vogliamo è essere lì per loro, abbracciarli e dare loro la nostra spalla su cui piangere. Tuttavia, non importa quanto lontano possa essere una persona cara, possiamo comunque inviare loro amore e, indipendentemente dalla distanza, quell’energia può raggiungerli. Una preghiera d’amore può viaggiare alla velocità della luce in tutto il mondo e attraverso l’universo. Se lo crediamo, la preghiera può essere un potente strumento metafisico per far accadere miracoli per gli altri. Anche quando possono essere oltre la lunghezza delle braccia, non sono mai fuori dalla nostra portata. “
Shalom
Sitael • Angelo 3 • Nati fra il 31 marzo ed il 4 aprile
Sytael esorta a riconoscere nei propri nemici i difetti di cui noi stessi ci dobbiamo liberare e a condividere con il mondo le verità positive che abbiamo raggiunto.
Angelo dei miracoli , responsabile del Rinnovamento, della Ricostruzione (nuovo inizio).
E’ responsabile di tutte le benedizioni dell’acqua.
Guarisce: tutte le malattie e le avversità , in particolare le malattie contagiose e gli avvelenamenti.
Approfondimento su questo angelo -> Tuttiangeli-blogspot