Tradotto:
1. Time Travel
• ו.ה.ו • Vav Hey Vav
The 72 Names of God
Tradotto:
1. Time Travel
• ו.ה.ו • Vav Hey Vav
The 72 Names of God
Meditazione:
Risveglio la consapevolezza nel mio cuore dei miei misfatti accaduti nel passato.
Concentrandomi su questo Nome ora sradico i semi negativi che ho già piantato nella mia mente e così facendo trasformo la visione del mio passato, rimodulo il mio presente e creo un futuro pieno di gioia e appagamento.
Ascolta la pronuncia:
Riflessione:
Molti dei disagi che viviamo nel presente sono causati da azioni intraprese nel passato. Se torniamo al punto in cui il fatto è accaduto, anche se può essere doloroso riviverlo, possiamo accettare, capire, trasformare quello che abbiamo vissuto e liberarci del peso per sempre.
Approfondimento:
Mentre mediti su questo nome entrerai in sintonia con il viaggio nel tempo • ו.ה.ו • Vav Hey Vav
Consegno il mio cuore al mio Creatore affinché possa essere rifatto a Sua immagine. Anche i problemi nelle mie vite passate possono essere corretti. Tornerò al passato, in questa vita o in quella passata e correggerò gli errori che ho fatto. In tal modo rimodellerò il presente e mi darò nuova vita! Prenderò le scintille del Creatore dentro di me e comincerò ad ascoltare quella guida da qui in poi! Cambierò anche il futuro in meglio, avvantaggiando tutti coloro che sono inclini alla preghiera.
Affermazione: mi arrendo con gioia all’Amore di Dio nel mio cuore.
Considera la tua vita: quante volte al giorno compare una situazione che porta a momenti di frustrazione e ansia? Abbandonare la testa al cuore in quei momenti ti porterà all’equilibrio e alla realizzazione. Mentre ascolti il tuo spirito, segui la pace. Quindi segui il tuo spirito. Getta le fondamenta nel tuo cuore. L’amore deve essere la tua risposta più intima e spontanea verso ogni persona che incontri. Dì a te stesso dentro: “Adoro”. Usa queste parole come chiave per avviare il motore che gira nel tuo cuore e guarda la vita illuminarsi di nuovo amore e comprensione. Arrenditi alla tua nuova consapevolezza e lascia che l’amore ti sveli lo scopo della creazione.
“Uno dei più grandi doni di oggi è che il domani non è determinato. È attraverso i nostri pensieri e le nostre azioni nel presente che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita. Questo è il motivo per cui la preghiera è così potente. Con la preghiera, oggi siamo in grado di influenzare il domani “.