SISTEMA LINFATICO
Nel DNA c’è una parte legata alle cellule, che è quello che gli strumenti umani riconoscono, ma in questo meraviglioso potere c’è anche una parte di essenza divina che non è riscontrabile con strumenti e viene immessa attraverso il sistema linfatico e attraverso la circolazione del sangue nelle vostre cellule che poi portano alimento al vostro cervello che è la centralina di tutto il vostro essere.
CERVELLO INATTIVO
Una grande porzione del vostro cervello è apparentemente inattiva, in realtà è attiva a livello astrale più di quanto voi non crediate: è un piccolo, piccolissimo nucleo concentrato ma è una centralina vastissima, che voi mettete in moto in maniera quasi totalmente inconsapevole quando vi concentrate in voi Stessi o quando dormite, perché mentre dormite la vostra mente non lavora a vostro discapito come spesso fa, ma mette in moto tutto il meccanismo della conoscenza acquisita per conquistare nuova conoscenza.
L’AMORE COME CARBURANTE PER L’EVOLUZIONE
Un’altra fortissima fonte di conoscenza che alimenterà la vostra evoluzione, il vostro potenziale di evoluzione o evolutivo, è quando mettete in moto l’amore verso i fratelli e le sorelle, l’amore verso voi stessi. Ogni qual volta voi fate un’azione dettata dal cuore avete alimentato e non poco la vostra conoscenza del divino essere che è in voi, attorno a voi e sopra voi. E questa potente energia scatena il progresso in voi della crescita più veloce e non frenata dall’egocentrismo, dalla possessività, dal dare per ricevere.
L’EGO CERCA SEMPRE UN RITORNO ALLE BUONE AZIONI
Ma voi vi aspettate sempre la contropartita che non esiste, non deve esistere: nel vostro slancio deve esistere solo la consapevolezza che il dono fatto a un altro essere incarnato come voi o anche alla natura, all’aria che respirate, l’avete fatto per creare un boomerang che vi torna indietro ancor più forte, ancor più potente ed elevato del dono stesso che avete donato. Non c’è un conto corrente: io do una cosa a te e tu la rendi a me: no, non funziona così l’energia.
IL DNA E LE ENERGIE INVISIBILI
Il vostro DNA è impregnato anche di queste sostanze sottili e invisibili, ma assai più potenti di quanto lo scienziato possa mettere a fuoco. È anche prezioso sapere il profilo patologico di un essere, ma assai più prezioso è il profilo spirituale dell’essere divino che è in voi. L’uno è assemblato con l’altro, solo che la scienza si sofferma al come dovevasi dimostrare per limite dovuto aL vostro raziocinio, ovviamente, ma sapeste quante volte quell’ipotalamo si attiva sui vostri scienziati con una induzione diretta e non con il lavorio instancabile delle loro meravigliose menti. Sapeste quante volte queste menti superbe sono alimentate dall’illuminazione del divino sapere: l’ipofisi e l’ipotalamo sono in continuo contatto con il cosmo e la conoscenza del Tutto.
LE PAURE CI SOTTOMETTONO
Tante particelle invisibili lavorano e si muovono all’interno del vostro corpo fisico, perciò siate attivi nel debellare e combattere con forza, con determinazione le vostre paure. Non fatevi più fagocitare respirando anche le paure altrui.
I LIMITI UMANI
Il potere di sottomettervi è forte e fa leva sui vostri limiti: possessività, invidia, gelosia sono i limiti umani che mettono a rischio la vostra solarità e la vostra divinità perché tutti, chi più o chi meno, li possedete. Lavorate su questo, createvi altri archetipi, non quelli dell’invidia, della rabbia, della gelosia ma quelli della serenità, dell’armonia di essere creature speciali quali siete, ma che dimenticate troppo spesso di essere e non stancatevi di sentirvelo dire, ma cominciate a crederlo, a comprenderlo.
LOTTATE PER LA GIUSTIZIA E LA VERITÀ
Siate attenti e accorti, non accondiscendenti, lottare per la giustizia e la verità, non la vostra ma in difesa dei vostri fratelli e sorelle più che del vostro ego. Smettere di scimmiottare chi vi sta di fronte. Smettere di invidiare il giardino del vicino, il vostro è bello quanto il suo ma personalizzato dal vostro gusto e dalla vostra fantasia. Emulare più che invidiare e scimmiottare.
IL DNA PUÒ CAMBIARE NEL TEMPO GRAZIE AL PERCORSO SPIRITUALE
E allora avrete arricchito quel DNA prezioso che può annullare, bloccare molte malattie fisiche senza altri trattamenti, senza altri espedienti. Il pensiero è azione, è energia, può essere illuminazione o devastazione: dipende dall’archetipo che voi usate per annullare quei limiti che dovete portare in superficie, non per colpevolizzarvi ma per migliorarvi. E importante questo.