
Spot Natale 2018: Sainsbury’s fa centro nei cuori

Amazon Prime Gratis per Studenti Universitari


Guida all'applicazione di adesivi grande formato
Riuscire ad attaccare degli adesivi, scritte, vetrofanie senza la comparsa delle fastidiose “bolle” d’aria è un impresa piuttosto difficile a volte. Con questi piccoli trucchetti riuscirete sicuramente nel vostro intento!
Materiale necessario:
Flacone Spray vuoto, Spatola specifica per adesivi e carta assorbente.
PREPARAZIONE DELLO SPRAY
Il segreto per la buona riuscita del lavoro è lo spray, bisognerà applicarlo tra la parte adesiva e la superficie dove si vorrà applicare l’adesivo.
- Prendete un contenitore spray vuoto (va benissimo anche una bottiglia di sgrassante usata e svuotata).
- Riempitela con acqua e qualche goccia di detersivo per i piatti.
PULIZIA DELLA SUPERFICIE
- Pulite la superficie nella quale verrà applicato l’adesivo. Potete usare alcol, ammoniaca o qualsiasi altro prodotto, basta che non restino aloni.
SPRUZZATE L'ACQUA E SAPONE
- Spruzziamo sulla superficie sulla quale verrà applicato l’adesivo.
- Se serve spruzziamo anche sul lato adesivo dello sticker.
APPLICAZIONE ADESIVO
- Applicate l’adesivo e spostatelo (Sì, il vantaggio di questo procedimento è che una volta attaccato possiamo spostarlo) nella posizione che più vi aggrada.
TOGLIAMO L'ACQUA DA SOTTO L'ADESIVO
- Utilizzando un’apposita spatola partite dal centro dell’adesivo e spingete fuori l’acqua intrappolata sotto l’adesivo. Procedete lentamente assicurandovi che non resino dei residui.
- Asciugate con della carta assorbente man mano che fate uscire l’acqua e il sapone.
CORREGGETE LE IMPERFEZIONI
- Se trovate dei granelli di polvere vicino al bordo potete alzare leggermente l’adesivo, rimuovere l’impurità, spruzzare l’acqua/sapone e poi far uscire il liquido con la spatola.
- Se avete lasciato qualche bolla al centro dell’adesivo usate un ago molto fine e appuntito e bucate la bolla facendo pressione con le dita per far uscire l’aria o l’acqua.